🔥 Yves Saint Laurent Profumo Black Opium, Make Up, Rossetto, Mascara

La qualità degli ingredienti e l'efficacia dei prodotti sono alla base della visione di Yves Saint Laurent. Per questo, le creazioni per il make-up sono perfette per pelli delicate e sensibili, per i veri intenditori di cosmetica e per gli amanti della bellezza.

Il trattamento per il viso Or Rouge Crème Fine è una crema anti-età con un finish leggero sulla pelle. Aiuta a ridurre gli 11 segni visibili dell'invecchiamento e rimpolpa il viso. Viene prodotta anche in una versione arricchita (Or Rouge Creme Riche) per le pelli più disidratate.

Se vuoi un fondotinta che agisca anche da trattamento idratante e illuminante per la tua pelle, potresti provare Touche Éclat Le Teint. A coprenza media e con protezione SPF 22, è arricchito con Vitamina E, che protegge la pelle dai radicali liberi, e una formula che stimola la microcircolazione per migliorare la luminosità del viso. Per una coprenza maggiore e un effetto soft-matte, scegli, invece, All Hours Foundation, che è anche waterproof, transfer-proof e a tenuta 24H.

Puoi dare un immediato tocco di vita al tuo viso con la prima vernice per labbra di Yves Saint Laurent. Vynil Cream Lip Stain è ad alta coprenza, a lunga tenuta e dal finish brillante. Mentre, per ottenere un colore intenso, senza però dover rinunciare all'idratazione delle labbra, prova il rossetto Rouge Pur Couture, con idrosfere che mantengono le labbra morbide.

E dato che anche il naso vuole la sua parte, non perderti i profumi per donna Yves Saint Laurent. La fragranza di Libre Eau de Parfum è un inno alla disinibizione e alla libertà di azione, una battaglia combattuta con la dolcezza della vaniglia, della lavanda e dei fiori d'arancio. Black Opium Intense Eau de Parfum mantiene i fiori d'arancio ma li accosta al caffè, usato per la prima volta in una tale quantità per la creazione di un profumo femminile. Te ne innamorerai!

 

Nato nel 1936, Yves Saint Laurent inizia la sua carriera come collaboratore di Monsieur Dior, che sostituirà successivamente alla sua morte nel 1957 come direttore creativo. Agli inizi degli anni ‘60, assieme al suo amico Pierre Bergé, Yves Saint Laurent crea la sua firma.I primi profumi prodotti all'epoca sono Y e Pour Homme a cui faranno seguito molti altri tra cui Rive Gauche, Opium, Paris, Kouros e più precisamente L’HOMME ed Elle.

YSL_360_347_actuality_solo_1

PROFUMI DONNA

Scopri una selezione unica di fragranze che incarnano una femminilità sensuale e sicura di sè. Trova la tua firma olfattiva by YSL.

YSL_360_347_actuality_solo_2

MAKE-UP

Alta coprenza o finish naturale, scegli il tuo fondotinta YSL per un incarnato impeccabile. Perfetto tutto il giorno, tutta la notte.

YSL_360_347_actuality_solo_4

PROFUMI UOMO

Un universo creato per l'uomo audace e carismatico, dallo stile unico. Trova la tua firma olfattiva by YSL.

Novità

Best Seller