🔥 Giorgio Armani Profumo, Dopobarba, Acqua di Giò, Armani Code, Sì

Giorgio Armani si impegna da sempre nella ricerca di un'eleganza essenziale. Trova ispirazione nella forza della natura, nel mare, nel vento, per dare vita a una bellezza che sia il più possibile naturale e semplice. Giorgio Armani vuole che tu sia te stesso/a, libero/a di vivere un'avventura pazzesca. Ti va di intraprendere questo viaggio? Con le sue iconiche fragranze, ti immergerai in un mare di forza, libertà e amore. Negli anni sono diventate imperdibili icone di stile.

Il profumo per uomo Acqua di Giò è l'elegante fragranza acquatica legnosa al giacinto della maison. Le sue note leggiadre danno un tocco fresco, naturale e genuino a chi lo indossa.

Armani Code, invece, la prima fragranza orientale di Giorgio Armani, con la sua miscela, che unisce note agrumate al legno di guaiaco e alla fava tonka, crea un alone di mistero, per un effetto ammaliante e seducente. L'effetto magnetico è amplificato dal sofisticato flacone blu notte, che ricorda l'abito firmato dall'atelier Armani indossato da Denzel Washington alla notte degli Oscar.

Le fragranze maschili le trovi anche come prodotti dopobarba, pensati per calmare, lenire e nutrire la pelle dopo la rasatura.

Tra le fragranze femminili, Sì Fiori Eau de Parfum esprime femminilità e luminosità. È un profumo donna dal cuore chypre neroli, in cui il ribes nero e il mandarino si fondono con la rosa di maggio e il fiore d'arancio. È un sì pieno di entusiasmo all'audacia e alla voglia di vivere con passione.

Acqua di Gioia Eau de Parfum comunica proprio allegria e serenità. Avvicina la donna alla natura in un'esplosione di gioia. È un profumo floreale adatto alle stagioni calde, dall'aroma frizzante, dato dall'armonia tra limone, menta, zucchero di canna e legno di cedro.

Giorgio armani trasmette il suo gusto per la moda e la sua visione estetica al mondo delle fragranze, del make-up e dello skincare. L'eleganza è un fattore chiave: bellezza, semplicità e qualità nascono grazie all'utilizzo dei migliori materiali, utilizzati per creare una raffinatezza discreta e senza tempo.

armani-blocco-3_1579867928

FRAGRANZE DONNA

Scopri le iconiche fragranze femminili Armani, sofisticate ma senza ostentazione. Si fondono con la pelle per esaltare la sensualità della donna.

armani-blocco-man_1579868065

FRAGRANZE UOMO

I profumi Giorgio Armani sono un esempio di delicata eleganza. Fragranze sospese nel tempo, vibranti, fluide ma semplici, come la sua moda.

armani-blocco-prive-desk_1579868086

ARMANI PRIVÈ

Ispirate alla natura e agli splendori d'oriente, le fragranze Haute Couture Armani/Privé rappresentano la quintessenza dello stile Armani.

Best Seller

3614273195089_0_2

Code Pour Homme Eau de Parfum

Le fragranze Armani Code si ispirano ai canoni della seduzione. Rappresentano un omaggio all'uomo che attrae grazie ad un magnetismo innato, che seduce senza provocare e che difende la propria autenticità. Il nuovo Armani Code Eau de Parfum appartiene alla famiglia olfattiva Orientale Legnoso ed evoca lo spirito di una seduzione intensa ma senza sforzo. Ogni aspetto iconico delle caratteristiche olfattive di Armani Code Eau de Toilette è amplificato nel nuovo Armani Code Eau De Parfum, che è infuso di una sensualità elegante ma intensa. Le note di testa agrumate e aromatiche del nuovo Armani Code Eau De Parfum, sono arricchite con limone e lavanda per esprimere se stessi in modo ancor più fresco e incisivo. Le note di cuore inebriano i sensi grazie alla Fava Tonka tostata e all'aggiunta della vaniglia, del legno di cedro e a un accordo scamosciato che sublima il profumo. Armani Code Eau De Parfum, una nuova sensualità per una seduzione senza precedenti.