Profumi per casa delle migliori marche

I profumatori ambiente sono dei complementi d’arredo importanti per la casa, l'ufficio e molti spazi frequentati, poiché infondono nell’aria note olfattive gradevoli, rilassanti ed energizzanti. La fragranza andrebbe selezionata a seconda di ciò che si desidera trasmettere.

I profumi ambrati e cipriati sono ottimi per creare atmosfere rilassanti. In particolare, l’essenza di patchouli aiuta a ridurre lo stress e il legno di Gaiac ha proprietà antidepressive.
Se invece l’obiettivo è portare un tocco di energia, meglio una profumazione frizzante e dinamica, magari con note agrumate. Il pompelmo, per esempio, è particolarmente apprezzato per la sua capacità di donare positività, riducendo l’ansia.

In catalogo abbiamo solo i migliori marchi, come Yankee Candle e Millefiori Milano.
Ogni brand ha un suo stile e prodotti caratterizzati da diversi tipi di design, con una vasta tipologia di fragranze tra le quali scegliere in base ai gusti o alle zone da profumare.

L'idea delle candele Yankee Candle nacque già nel 1969, quando Mike Kittredge donò a sua madre, per Natale, una candela decorativa fatta a mano. Sia lei che tutti gli altri ne furono entusiasti, pertanto Mike continuò nella creazione di candele profumate.

Millefiori Milano è una realtà tutta italiana che si propone di profumare l’ambiente decorando con stile. Le fragranze Millefiori regalano profumazioni durature, delicate o intense a seconda della fragranza scelta.

yc_1

Candele Profumate

81ohZYAv6FL._AC_SL1500_

Diffusori per ambiente

yankee_candle_ultrasonic_diffuser_refills_1631926E_enUK_atf_03

Per Auto e Accessori